Menu

0

€0.00

  • Home
  • Frequently Asked Questions

Frequently Asked Questions

È necessario registrarsi per procedere con l'acquisto?

Si, è necessario per poter emettere successivamente i documenti di vendita che serviranno anche come garanzia sui prodotti acquistati.

La merce acquistata come viene spedita?

Le spedizioni avvengono tramite il corriere GLS. Le consegne di solito avvengono durante la settimana (mai il sabato e la domenica), generalmente in mattinata. Se non ci dovesse essere nessuno a ritirare la merce, il corriere lascia un avviso, dopodichè riproverà a passare altre due volte. Dopo il terzo tentativo di consegna il pacco resterà disponibile in fermo deposito presso la sede GLS della tua città per 5 giorni, passati quest’ultimi verrà rispedito a Motoparts 360.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Il prezzo del trasporto varia a seconda della destinazione, del peso e della dimensione dei prodotti ordinati. Per conoscerlo è sufficiente aggiungere i prodotti nel carrello di acquisto.

Che metodi di pagamanto sono accettati?

• PayPal: il metodo più utilizzato per fare acquisti in totale sicurezza, il pagamento è immediato, la spedizione lo sarà altrettanto.
• Bonifico bancario: la merce ordinata sarà spedita appena il totale degli acquisti verrà accreditato sul nostro conto corrente.
• Contrassegno: l’importo massimo di acquisto è di 2.999 euro iva inclusa e bisogna assicurarsi di avere i contanti esatti al momento della consegna da parte del corriere visto che non accetta assegni e non può restituire il resto.

Il prezzo dei prodotti è IVA inclusa o esclusa?

Il prezzo di tutti i prodotti presenti nel nostro sito internet è indicato comprensivo di IVA.

Ordinare è complicato?

Assolutamente no. Per acquistare un prodotto si effettuano tre semplici passi:
• Carrello degli acquisti: qui si troveranno tutti i prodotti che si sono selezionati e, una volta sinceratisi dell’esattezza e delle giusta quantità si procede col secondo passo.
• Informazioni di fatturazione e spedizione: in questa sezione bisogna inserire i propri dati anagrafici e volendo si può scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello di abitazione.
• Scelta del pagamento: qui è necessario selezionare la modalità di acquisto, che come spiegato poc’anzi può essere, PayPal, bonifico bancario o contrassegno.

Come si può sapere se un ordine è andato a buon fine?

Terminata la procedure di acquisto il sistema invierà in automatico una mail con il resoconto dei prodotti acquistati e dei dati di spedizione. Se per caso durante la procedura di acquisto sono stati inseriti dati sbagliati è consigliato inviare una email a info@motoparts360.it con le necessarie correzioni per evitare problemi successivi alla spedizione e all’emissione della fattura.

I prodotti in vendita sono garantiti?

Tutti i prodotti presenti sul sito www.motoparts360.it sono coperti dalla garanzia del produttore e i consumatori privati godono onoltre della garanzia di 2 anni per i difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assisenza in garanzia è necessario conservare la fattura di acquisto. Nella malaugurata eventualità che un prodotto da noi venduto presenti dei difetti o malfunzionamenti vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@motoparts360.it o chiamare al numero di telefono: +39 035 936311.